Drykos,
Made to Last

Progettiamo e realizziamo sistemi ecosostenibili per impermeabilizzare, proteggere ed estendere la vita utile delle strutture in calcestruzzo.

Company Profile

Drykos, la prima impresa italiana della tecnologia cristallizzante

Drykos è la prima impresa italiana che ricerca, sviluppa e produce additivi e prodotti cristallizzanti per impermeabilizzare, risanare e proteggere edifici residenziali, industriali e infrastrutture in modo sostenibile.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, siamo leader nella fornitura, posa e assistenza dei nostri sistemi, progettati per estendere la vita utile delle opere in calcestruzzo. Collaboriamo con aziende del Servizio Idrico Integrato, studi di progettazione e imprese edili in Italia e nel mondo, con l’obiettivo di migliorare la durabilità e la qualità delle costruzioni.

0 anni
di esperienza internazionale
+0 MLN
m2 di superfici impermeabilizzate
+0
prodotti presenti in catalogo
0 continenti
in cui Drykos è operativa
0%
riciclabilità del calcestruzzo
0%
riduzione impronta ecologica

Siamo innovazione che diventa materia

Ogni sistema nasce in laboratorio, dove ricerca e sperimentazione si trasformano in tecnologia applicata.

Dietro ogni prodotto Drykos c’è un processo scientifico fatto di prove, verifiche e sviluppo costante. Investiamo ogni anno in ricerca e controllo per offrire sistemi in grado di rispondere alle sfide più complesse dell’ingegneria moderna.

La nostra missione

Progettare e realizzare sistemi ecosostenibili per impermeabilizzare, proteggere e prolungare la vita delle strutture in calcestruzzo.

Ogni sistema Drykos nasce con l’obiettivo di garantire durabilità, sicurezza e rispetto dell’ambiente in ogni fase del ciclo costruttivo.

Drykos, un marchio italiano con respiro globale

Dall'Italia intera a progetti in Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America, la rete Drykos accompagna ogni cantiere con supporto tecnico e assistenza.

L’innovativa tecnologia liquida cristallizzante è stata applicata in opere di rilievo internazionale, garantendo durabilità e sostenibilità nei contesti più diversi.

ITALIA, EUROPA, PAESI DEL GOLFO, AFRICA, BRASILE, TURCHIA,